Ultima modifica: 29 Aprile 2022

Progetti ed eventi

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "eventi"

6 Giu 2022 Premiazione Girls in Stem

28 Mag 2022 1° Giugno – BIZ Factory 2022 – La finale nazionale

Grande soddisfazione per i risultati ottenuti dalle studentesse GNING MAME MATY, NAVEED NAVERA E TIMIS LETISIA CLARISSA che sono 3 delle 5 vincitrici del Girls in STEM Award! Congratulazioni La premiazione avverrà mercoledì 1 giugno in occasione di BIZ Factory, la competizione nazionale di Impresa in Azione, alle ore 17:00. L’evento si svolgerà a Palazzo    »

20 Mag 2022 Evento: L’uomo della sabbia

9 Mag 2022 Visita d’istruzione al museo

Nella mattinata del 5 Maggio noi studenti del laboratorio inclusivo di cartotecnica, abbiamo vissuto un’esperienza bellissima, siamo andati con i nostri Professori a visitare il museo civico di scienze naturali di Bergamo Alta.Prima di entrare, vi diamo un piccolo avvertimento: un enorme mammut con il suo cucciolo vi accoglieranno all’ingresso. Non fatevi spaventare, sono amichevoli!    »

5 Mag 2022 Premiazione progetti di PCTO “Impresa in azione”

Nel corso di quest’anno scolastico le classi 3AL e 4AL hanno aderito al progetto di PCTO “Impresa in azione” in collaborazione con JA Italia, ovvero un programma di educazione imprenditoriale che consente alle classi partecipanti di costituire delle mini-imprese a scopo formativo curandone la gestione, dal concept di un’idea al suo lancio sul mercato. L’evento    »