Ultima modifica: 24 Novembre 2021

Sportello “Ti ascolto”

Modalità di prenotazione

Lo sportello è aperto agli studenti dell’Istituto “Mamoli” ogni settimana con la seguente scansione:

• Mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 18:00 in modalità telematica tramite la piattaforma Google Meet.
  • Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 15:00 in presenza presso la sede centrale o la succursale “Nullo”.

E’ prevista la presenza della psicologa presso la succursale “Nullo” ogni quattro settimane, in quella giornata, sono garantiti due incontri ad uso esclusivo degli studenti frequentanti la succursale.
Gli alunni della succursale “Nullo”, possono comunque prenotare l’appuntamento il Mercoledì o il Venerdì (dalle 13:15 alle 15:00).

Per prenotare un appuntamento, accedere con il proprio indirizzo email istituzionale studente.cognome.nome@istitutomamoli.edu.it al seguente link:

Pagina di prenotazione sportello “Ti ascolto”

Dopo aver selezionato l’evento, lo studente riceverà un’email di conferma nella propria casella di posta istituzionale.

Clicca qui per vedere il tutorial!
(aperta la pagina, cliccare su “Inizio” per l’avvio della presentazione)

Autorizzazione

Si ricorda che l’accesso allo Sportelo CIC deve essere preventivamente autorizzato dai genitori degli alunni minorenni.
La liberatoria potrà essere firmata dagli alunni maggiorenni.